Impianto Fotovoltaico: tutto quello che c’è da sapere e perché conviene.
14 Luglio 2017
SOLARE TERMICO: come funziona e quanto permette di risparmiare.
18 Settembre 2017
Impianto Fotovoltaico: tutto quello che c’è da sapere e perché conviene.
14 Luglio 2017
SOLARE TERMICO: come funziona e quanto permette di risparmiare.
18 Settembre 2017

Ristrutturazione Chiavi in Mano: cos’è e perché conviene

Comprare o ristrutturare casa è il sogno di tutti noi, ma una volta iniziati i lavori e aver avuto a che fare con le mille incombenze pratiche e burocratiche, il budget che subisce continue variazioni, lavori non realizzati come vorremmo, un solo pensiero ci sfiora: perché ho iniziato tutto questo?

Non disperate… il vostro sogno è ad un passo dal realizzarsi, e potrete farlo senza alcuno stress!

La soluzione è affidarsi a un referente che svolga i compiti più ostili e si prenda carico di tutto. Stiamo parlando dell’INTERLOCUTORE UNICO, una figura che nei momenti di maggiore confusione rappresenterà per voi una vera e propria ancora di salvezza, per evitare che il desiderio di rinnovare casa si trasformi in un incubo fatto di pratiche e documenti incomprensibili!

L’interlocutore unico è il solo responsabile della vostra ristrutturazione edilizia, è il garante della qualità dei lavori, coordinatore e supervisore di ogni fase delle ristrutturazione. Il suo incarico parte dalla progettazione fino alla realizzazione definitiva, occupandosi di rispettare i tempi e i costi preventivati, di gestire le incombenze e offrirvi le soluzione più efficaci ad assicurarvi un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ma più nello specifico, quali sono i vantaggi di affidarsi a un unico referente per la ristrutturazione della propria casa?

  • l’interlocutore unico è il solo responsabile della riuscita dei lavori e vi libererà dal peso di infiniti pensieri;
  • l’esperienza maturata negli anni, permette all’interlocutore di mostrare grande attenzione per i dettagli che a voi magari, nel mezzo dello stress più assoluto, potrebbero sfuggire;
  • avrete la garanzia dell’impiego di materiali di elevata qualità e di tecniche innovative, per assicurarvi lavori efficaci e duraturi nel tempo;
  • monitorando costantemente ogni fase progettuale e lavorativa, l’interlocutore unico vi garantirà un ottimo risultato finale;
  • si occuperà di tutte le documentazioni necessarie al fine di godere delle detrazioni fiscali nella dichiarazione dei redditi;
  • ascolterà ogni vostra domanda o esigenza, dandovi supporto in ogni fase del progetto;
  • si occuperà anche delle fasi successive alla consegna dell’immobile soddisfacendo al meglio ogni vostra precisa osservazione e necessità.

Insomma, scegliendo una ristrutturazione edilizia chiavi in mano affidata a un unico interlocutore, non dovrete più preoccuparvi di nulla e potrete dormire sogni tranquilli immaginando la vostra nuova casa così come l’avete sempre desiderata!

 

 

enedil